Contratto affitto Spazio 579

Gandolfo s.n.c. di Gandolfo rag. Mauro & C.

Via San Giovanni Bosco 5-7-9 – 14100 – Asti tel. 0141-410027 * 348-3512097 Indirizzo mail – gandolfo@ferramentagandolfo.it PEC gandolfosnc@legalmail.it Cod. fis. Partita iva 00268830056 – REA AT-66032 – Cod. Univoco W7YVJK9 Iban IT66K 06085 10303 000000 39182

CONTRATTO DI AFFITTO SALA “SPAZIO 579”

Tra la società GANDOLFO S.n.c., con sede ad Asti in via San Giovanni Bosco, 5/7/9 e, (Locatore*) con sede a (Indirizzo del Conduttore*), si stipula il seguente contratto di locazione per una sala riunioni:

Premesse

Nell’Immobile è presente una sala riunioni (di seguito denominata “Locale”) il cui utilizzo è saltuario ed è interesse del Locatore cedere a terzi l’utilizzo di tale Locale.

Il Conduttore, dopo aver visionato il Locale e ritenuto lo stesso idoneo allo svolgimento della propria attività, intende stipulare un contratto di locazione temporanea per il Locale stesso.

Oggetto

Il Locatore concede in locazione temporanea e non esclusiva al Conduttore, che accetta, il Locale indicato in premessa e identificato come segue: SPAZIO 579. La locazione è limitata alle singole riunioni che il Conduttore sceglie di prenotare presso il Locale del Locatore ed è comprensiva dei seguenti servizi accessori:

Utilizzo degli arredi e delle attrezzature del Locale – 52 sedute, una scrivania a “L”, TV 70’, tavolo riunioni 12 posti, arredi di separazione, carrello portabiti, banco desk ingresso, aria condizionata caldo/freddo, distributore di acqua, macchina caffè espresso.

Servizio wi-fi gratuito con cavo HDMI
Serratura ingresso smart comandata da codice numerico o app Nuki Servizi igienici

Asti, (data locazione*)

Fatturazione

Sono richiesti i seguenti dati*:

  • Ragione Sociale o Nome e Cognome se privato
  • Indirizzo, via e città
  • Partita Iva o Codice Fiscale se privato
  • Codice Univoco o indirizzo PEC se azienda
  • Recapito mail e telefonico

Il contratto ha efficacia dal (data e orario di inizio locazione*) al (data e orario del termine della locazione) senza possibilità di rinnovo tacito.

Il canone di locazione è convenuto in € ..,00 (euro), compresa l’Iva in misura di legge, secondo il listino prezzi in vigore in quel momento, il listino è visionato e accettato dal Conduttore che si obbliga a corrispondere il corrispettivo in via anticipata.

Modalità di Esecuzione

Durata e Canone di Locazione

Il Locale viene concesso in locazione temporanea esclusivamente nei giorni feriali nella fascia oraria dalle [Orario inizio*] alle [Orario fine*].

Il Locatore può concedere al Conduttore la possibilità di utilizzare il Locale in giorni festivi e/o fuori dalla fascia oraria suddetta, previa verifica della disponibilità e con un supplemento di canone da concordare tra le parti.

Rescissione del Contratto

Qualora il Conduttore decidesse di rescindere il Contratto entro 72 ore dall’evento è tenuto al pagamento dello stesso per il valore del 50%, in caso di pagamento già effettuato GANDOLFO Snc provvederà alla emissione della nota di accredito per il dovuto importo.

  • Questo dato viene acquisito per via telematica tramite il sistema di prenotazione on line